SUPPORTO / DOCUMENTI E MODULI
Gestione reclami
Come posso inoltrare un reclamo?
Ogni qualvolta ritieni che la qualità erogata non sia corrispondente alle tue aspettative o di non aver avuto le giuste risposte o, ancora, vuoi portare alla nostra attenzione un suggerimento che ci permetta di migliorare il servizio: puoi utilizzare l’apposito modulo, scaricabile dal link qui sotto.
In alternativa all’utilizzo del modulo, potrai comunque trasmettere la tua segnalazione ricordandoti però di indicare i seguenti dati minimi:
- Nome e cognome del cliente
- Codice cliente (indicato in bolletta)
- POD e/o PDR (indicato in bolletta)
- Indirizzo di fornitura
- Indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico
- Indicazione del servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)
Il reclamo può essere inviato:
- telematicamente alla mail tecnotelse@pec.it
- con raccomandata A/R all’indirizzo: Tecnotel SE srl, via Sandro Penna 84 – 06132 Perugia
Gestione del reclamo
Ricevuto il reclamo e/o la segnalazione scritta, Tecnoenergy provvederà a protocollarlo e a registrarlo nonché ad effettuare gli accertamenti dovuti, al fine di fornirti il necessario riscontro anche mediante l’adozione di eventuali azioni correttive.
Tutti i reclami ricevuti dall’azienda vengono presi in carico ed evasi nel minor tempo possibile ed in ogni caso, secondo i tempi e con le modalità previste dalla Delibera 164/08 e s.m.i. dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico.
Se non dovessi ritenerti soddisfatto della risposta e delle modalità di risoluzione del reclamo, Tecnoenergy è disponibile per ulteriori approfondimenti.
Non hai trovato quello che cerchi?
Siamo a tua disposizione per chiarire ogni tuo dubbio e risolvere qualsiasi situazione.
Chiama il Servizio Clienti
075 988 4545
da lunedì a venerdì: 8:30 – 13:00 / 15:30 – 18.30