SUPPORTO / DOCUMENTI E MODULI

Gestione reclami

Come posso inoltrare un reclamo?

Ogni qualvolta ritieni che la qualità erogata non sia corrispondente alle tue aspettative o di non aver avuto le giuste risposte o, ancora, vuoi portare alla nostra attenzione un suggerimento che ci permetta di migliorare il servizio: puoi utilizzare l’apposito modulo, scaricabile dal link qui sotto.

In alternativa all’utilizzo del modulo, potrai comunque trasmettere la tua segnalazione ricordandoti però di indicare i seguenti dati minimi:

  • Nome e cognome del cliente
  • Codice cliente (indicato in bolletta)
  • POD e/o PDR (indicato in bolletta)
  • Indirizzo di fornitura
  • Indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico
  • Indicazione del servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)

Il reclamo può essere inviato:

  • telematicamente alla mail tecnotelse@pec.it
  • con raccomandata A/R all’indirizzo: Tecnotel SE srl, via Sandro Penna 84 – 06132 Perugia

    Gestione del reclamo

    Ricevuto il reclamo e/o la segnalazione scritta, Tecnoenergy provvederà a protocollarlo e a registrarlo nonché ad effettuare gli accertamenti dovuti, al fine di fornirti il necessario riscontro anche mediante l’adozione di eventuali azioni correttive.

    Tutti i reclami ricevuti dall’azienda vengono presi in carico ed evasi nel minor tempo possibile ed in ogni caso, secondo i tempi e con le modalità previste dalla Delibera 164/08 e s.m.i. dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico.

    Se non dovessi ritenerti soddisfatto della risposta e delle modalità di risoluzione del reclamo, Tecnoenergy è disponibile per ulteriori approfondimenti.

    Non hai trovato quello che cerchi?

    Siamo a tua disposizione per chiarire ogni tuo dubbio e risolvere qualsiasi situazione.

    Chiama il Servizio Clienti

    075 988 4545


    da lunedì a venerdì: 8:30 – 13:00 / 15:30 – 18.30

    Servizio attivo per informazioni sullo stato di attivazione della fornitura, su fatture e pagamenti o per info commerciali.